Spavento Torres: perde conoscenza in campo, non è in pericolo

Spavento Torres: perde conoscenza in campo, non è in pericolo


Paura in campo per Fernando Torres. L’ex attaccante del Milan, oggi in forza all’Atletico Madrid, è stato protagonista di un brutto infortunio nel corso del match di questa sera tra i Colchoneros e il Deportivo la Coruna: il Niño, in un normale contrasto di gioco, ha sbattuto violentemente la nuca contro la tempia dell’avversario, battendo successivamente anche il capo in terra. Privo di conoscenza, lo spagnolo ha rischiato il soffocamento: a risultare provvidenziale è stato Vrsaljko, lesto a intervenire e impedire che il compagno di squadra ingoiasse la lingua. Uno spavento enorme per tutti e in particolare per Torres, il quale fortunatamente non dovrebbe riportare gravi conseguenze: il centravanti iberico, trasportato d’urgenza in ospedale, ha riportato un trauma cranico, ma ha ripreso pienamente conoscenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl