Si decide il futuro di De Sciglio: incontro a Milanello con Montella e Mirabelli

Si decide il futuro di De Sciglio: incontro a Milanello con Montella e Mirabelli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri c’è stato un colloquio tra Mattia De Sciglio e Vincenzo Montella a Milanello. Il terzino rossonero ha chiesto all’allenatore campano se fosse stato possibile evitargli i fischi di tutto lo stadio nella gara contro l’Empoli, preventivabili, visti i mugugni già mentre il numero 2 del Milan era in campo. La risposta di Montella è stata chiara: c’era una partita da recuperare.

Mattia De Sciglio ha incontrato anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che ha voluto conoscere la versione dei fatti dell’aggressione subita dal terzino nel dopo gara di Milan-Empoli. Il ds lo ha confortato confermandogli la fiducia della società e di tutto l’ambiente. Ma De Sciglio nutre molti dubbi riguardo alla permanenza in rossonero, soprattutto dopo l’accaduto. La prossima settimana quindi la dirigenza fisserà un incontro con il procuratore Branchini per capire le volontà del giocatore, in scadenza con il Milan nel 2018.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy