De Sciglio: "Reazione da grande squadra!"

De Sciglio: “Reazione da grande squadra!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mattia De Sciglio ieri si è tolto una grande soddisfazione indossando per la prima volta la fascia da capitano in un derby. Partita che ha regalato emozioni fortissime e ha dimostrato, ancora una volta, una grande prova di forza, unione e coesione all’interno del gruppo guidato da Montella. Non è stata una prestazione super però quella messa in campo da Mattia De Sciglio. Colpevole sul gol del vantaggio nerazzurro di Antonio Candreva. Molte anche le indecisioni a livello tecnico, con qualche errore che sarebbe potuto costar caro.

Il terzino rossonero ha esternato tutta la sua gioia su Instagram, postando una foto sui festeggiamenti nel post partita. Queste le dichiarazioni del numero 2 milanese: “E’ stata dura ma abbiamo reagito da grande squadra, credendoci fino alla fine!”. Tutti i tifosi rossoneri si augurano adesso di vedere un De Sciglio più in forma e soprattutto un Milan sempre con questa forza di volontà per raggiungere l’obiettivo Europa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy