Inter-Milan: Mati Fernandez titolare in mediana, Zapata ancora al fianco di Romagnoli

Inter-Milan: Mati Fernandez titolare in mediana, Zapata ancora al fianco di Romagnoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La settimana del Milan, che ieri ha ufficialmente cambiato proprietà, si conclude con il derby della Madonnina. Quella contro l’Inter è una partita da non fallire, per i rossoneri, che devono blindare il sesto posto, allontanare i nerazzurri dalla zona Europa League e mettere pressione ad Atalanta e Lazio.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3. In porta, ci sarà Donnarumma. Il pacchetto arretrato, da destra a sinistra, verrà poi completato da Calabria, Zapata, Romagnoli e De Sciglio. In cabina di regia, si posizionerà José Sosa, mentre Kucka e Mati Fernandez agiranno da interni di centrocampo. Infine, il tridente d’attacco sarà formato da Suso, Bacca e Deulofeu.

Dal canto suo, Pioli risponde con un 4-2-3-1. Tra i pali, verrà confermato Handanovic, mentre la retroguardia sarà composta da D’Ambrosio, Miranda, Medel e Ansaldi. Nel cuore del terreno di gioco, verranno proposti Gagliardini, che si è ripreso dall’infortunio che gli ha impedito di disputare la ripresa della gara contro la Samp e la partita contro il Crotone, e Kondogbia. Alle spalle di Mauro Icardi, unica punta, graviteranno Candreva, Banega e Perisic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Sainsbury, Santon, Joao Mario, Brozovic, Biabiany, Eder, Palacio, Gabriel Barbosa.
Allenatore: Stefano Pioli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Antonelli, Paletta, Gustavo Gomez, Vangioni, Locatelli, Poli, Honda, Ocampos, Lapadula.
Indisponibili: Abate, Bertolacci, Bonaventura.
Squalificato: Pasalic (una giornata).
Allenatore: Vincenzo Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy