Kessiè, la Roma rilancia: ora la decisione spetta al giocatore

Kessiè, la Roma rilancia: ora la decisione spetta al giocatore


Dopo il colloquio di ieri tra MilanAtalanta negli studi milanesi di Percassi, patron della Dea, la Roma non sembra comunque essere intenzionata a mollare l’obiettivo Kessiè: oggi, nello studio Tonucci & partners di Roma, c’è stato un incontro tra la dirigenza giallorossa, composta dal ds MonchiMassara, e il presidente del Club orobico, chiedendo all’Atalanta di rispettare gli accordi presi in precedenza e alzando l’offerta d’ingaggio al giocatore. Cifra che, tuttavia, non arriva a quella offerta dal Milan. L’intesa di base tra Roma e Atalanta è ferma a quota 25 milioni più bonus, vicina ai 30 complessi. Con i rossoneri Percassi potrebbe chiudere ad una cifra superiore. La decisione ora spetta al giocatore. Lo riporta Sky.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl