SM/ Da Biglia a Keita: le ultime sul vertice romano

SM/ Da Biglia a Keita: le ultime sul vertice romano


Vertice di mercato ieri a Roma: Lotito, Fassone e Mirabelli i protagonisti, ma non solo. Il Milan ha incontrato in gran segreto Lucas Biglia e il suo agente, ricevendo peraltro il gradimento del giocatore. Un profilo, quello dell’argentino, che piace molto a Vincenzo Montella. L’accoppiata Kessié-Biglia potrebbe ridare lustro al centrocampo rossonero. L’unico problema, ad oggi, sono le richieste troppo alte di Claudio Lotito che, come anticipato dall’emittente Lazio Channel, chiederebbe 50 milioni di euro per Biglia e Keita.

Per quest’ultimo il discorso è più complicato: l’agente del giocatore, Calenda, ha un discorso già ben avviato con la Juventus. E il Milan non è disposto a spendere una cifra cosi alta per due giocatori che a giugno 2018 andranno in scadenza di contratto. Più facile quindi l’arrivo dell’argentino, per il quale ci potrebbero essere delle novità già nelle prossime ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl