CALCIOMERCATO/ Milan, si raffredda la trattativa Kalinic

CALCIOMERCATO/ Milan, si raffredda la trattativa Kalinic


La trattativa tra il Milan e la Fiorentina riguardante Nikola Kalinic sembra sempre più bloccata. L’attaccante croato si era già promesso ai rossoneri, ma nei giorni scorsi c’è stata una brusca frenata tra le parti. La distanza tra domanda e offerta è ancora netta: il club di Via Aldo Rossi ha offerto 20 milioni di euro per il suo cartellino mentre i viola ne chiedono 30.

La Fiorentina vorrebbe blindare l’ex Dnipro anche in caso di arrivo di Giovanni Simeone sacrificando Khouma Bacacar che è richiesto anche all’estero. Il Milan nel frattempo sembra aver virato su altri obiettivi come Belotti ed Aubameyang allontanandosi definitivamente dal centravanti viola.

Fonte: SportMediaset

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl