Tuttosport: Milan, Suso cambia agente e rinnova

Tuttosport: Milan, Suso cambia agente e rinnova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo tanti rumors di mercato e accostamenti vari, Suso ha deciso il suo futuro: resterà al Milan. Il giocatore spagnolo, attraverso il suo profilo instagram, ha voluto spiegare la situazione: “Volevo confermare, dopo le voci apparse su alcuni organi di stampa, la mia decisione di cambiare agente. Questo non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi, desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande club”.

Il fantasista attende da sette mesi il rinnovo del suo contratto, sulla base di 2.5 milioni di euro. Il Milan tuttavia è disposto ad offrire 2 milioni più bonus ma, data la volontà di entrambe le parti, si andrà quasi per certo verso un rinnovo contrattuale fino al 2021. Suso, recentemente passato sotto la procura di Alessandro Lucci, non è stato convocato per la trasferta di Craiova, ma Montella si augura di averlo a disposizione per il ritorno del 3 Agosto a San Siro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy