Biglia a Milan TV: "Felice dell'accoglienza, sono pronto a dare tutto"

Biglia a Milan TV: “Felice dell’accoglienza, sono pronto a dare tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Lucas Biglia: “Sono molto felice perché, dal primo momento, volevo essere in questo grandissimo progetto sportivo. Per fortuna, alla fine, si è risolto tutto e sono felice. Ognuno cerca di guardare i giocatori forti. Nella fattispecie, Xabi Alonso è un giocatore forte, che ho sempre ammirato, così come anche Andrea Pirlo, che era un altro che ammiravo molto. Ho guardato molto anche Fernando Redondo. Ci sono tanti ragazzi argentini, nel club con cui ho giocato, già in nazionale. Gli altri sono tutti ragazzi bravi e molto umili, che, quando sono arrivato insieme a Bonucci, mi hanno accolto molto bene“.

E ancora: “Siamo a disposizione del mister per fare il meglio per il Milan. Io voglio dare il meglio per la squadra e raggiungere più obiettivi possibili, tra quelli che ci dirà Montella. Quando avevo 20 anni, ho incontrato il Milan e ho visto una squadra fortissima, ovvero quel Milan che ha vinto l’ultima Champions League. Ho ancora a casa la maglia di Ricardo Kakà, un altro grande campione, per la storia del calcio e di questa società. Speriamo di fare una grandissima stagione. Daremo tutto per questo club, per portarlo dove merita, dove è conosciuto in tutto il mondo. Forza Milan”.

Fonte: AcMilan.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy