De Sciglio: "Arrivo in un top club. Su Allegri..."

De Sciglio: “Arrivo in un top club. Su Allegri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le prime parole di Mattia De Sciglio come terzino destro della Signora sono ovviamente state al bacio, per la società e per i tifosi. La trattativa per portarlo a Torino non è di certo stata delle più lunghe, e l’affare è stato chiuso sui 12 milioni. “Sono molto emozionato, perché arrivo in una squadra top sia in Italia che in Europa. E’ un onore essere qui e farò di tutto per ripagare la fiducia della società“. Il giocatore dimostra da subito di aver capito dove si trova. Rimarca molto il concetto di fiducia, il neo acquisto della Juventus, perché sa che l’addio di Bonucci (anche se lui non è per nulla legato a quella trattativa) è stato e  sarà difficile da digerire per i tifosi bianconeri, ed è consapevole anche che non arriva da stagioni esaltanti con il suo Milan.

I momenti davvero felici in cui ha dimostrato di meritarsi la fascia destra dei bianconeri sono stati quelli vissuti con mister Allegri, che finalmente ha riabbracciato. “Il mio primo obiettivo è quello di riuscire ad entrare all’interno del gruppo e guadagnarmi il rispetto dei compagni, perché penso sia fondamentale. E poi voglio dare il massimo per ripagare la fiducia, per dimostrare che posso stare in questo gruppo e per guadagnarmi il sostegno e la fiducia dei tifosi“. E allora in bocca al lupo, Mattia!

Fonte: (www.spazioj.it)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy