Euforia Milan! Tifosi entusiasti come non accadeva da diversi anni. Ed ora sotto con gli abbonamenti

Euforia Milan! Tifosi entusiasti come non accadeva da diversi anni. Ed ora sotto con gli abbonamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Entusiasmo, se non addirittura euforia. E’ questo il sentimento che si respira nelle ultime settimane a Milanello, un sentimento che da quelle parti non si vedeva da tempo, probabilmente dal 2011, anno dell’ultimo scudetto. Dopo che negli ultimi anni la Curva Sud si era presentata il giorno del ritiro solo ed esclusivamente per contestare la società, i cinquemila di quest’anno lo hanno fatto con l’obiettivo di caricare ed incitare Montella ed i suoi ragazzi. Una bella differenza, scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Il mercato ha portato già tanti ottimi volti nuovi, ma la sensazione è che Fassone e Mirabelli siano pronti a regalare ancora fuochi d’artificio ai supporters del Diavolo, che per ora punta al quarto posto – valevole per la Champions League – ma se, oltre magari a Biglia e Cuadrado, dovessero arrivare, ad esempio, Aubameyang e Bonucci, chissà…

Ora la società di Via Aldo Rossi, che è tornata a mettere in primo piano i tifosi e la comunicazione nei loro confronti, si aspetta che tutto questo entusiasmo venga concretizzato. Come? Attraverso una campagna abbonamenti che deve tornare ai numeri dei tempi d’oro: tra qualche giorno prenderà ufficialmente il via la vendita dei tagliandi, con l’ad Fassone che si aspetta una risposta importante.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy