GaSport, Milan-Fiorentina: asse di mercato. Kalinic e non solo

GaSport, Milan-Fiorentina: asse di mercato. Kalinic e non solo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

BOMBER NIKOLA

Radiomercato parla di un, ormai, imminente passaggio di Nikola Kalinic in rossonero. Da alcuni considerato la controfigura del “Gallo” Belotti, l’attaccante croato, che all’ariete azzurra, certo, si avvicina per caratteristiche tecnico-tattiche, è, invero, molto di più. Per la Fiorentina ha rappresentato, infatti, una vera e propria rivelazione: un attaccante moderno che si presta non solo a finalizzare il gioco ma, anche, a vestire i panni di boa per l’attacco viola.

ASSE CON LA VIOLA

Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, la distanza tra Fiorentina e Milan è ormai minima e, comunque, colmabile attraverso l’inserimento del cartellino di Paletta e/o il prestito di Niang (entrambi possibili jolly anche nell’affare Belotti). Non è da escludere, infine, che i rapporti tra i due club possano proseguire, anche in futuro, riaprendo il discorso legato alla cessione in rossonero di Milan Badelj. L’idea pareva, infatti, tramontata dopo gli addii dalla squadra gigliata di Borja Valero, Vecino e Bernardeschi, ma il centrocampista croato, attraverso il suo nuovo agente, ha ribadito alla dirigenza meneghina la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento alla corte di Montella, anche in un centrocampo particolarmente affollato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy