Di Marzio: il Milan resta su Diego Costa. Il punto sul mercato degli attaccanti

Di Marzio: il Milan resta su Diego Costa. Il punto sul mercato degli attaccanti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua, senza sosta, la ricerca di un attaccante da parte del Milan. Fassone e Mirabelli non cedono per Diego Costa, sia con Jorge Mendes (agente del giocatore) sia col Chelsea che al momento ne detiene il cartellino. L’Atletico Madrid, che ha il mercato fino a gennaio, continua ad essere fiducioso che l’attaccante firmi con loro, ma i rossoneri provano ancora. Anche perché gli inglesi non gradiscono la presa di posizione molto rigida del giocatore che dal Brasile aveva fatto sapere “O vado a Madrid o smetto di giocare”. I Blues invece preferirebbero cederlo al Milan o comunque non all’Atletico. Proseguono, dunque, i contatti con Mendes, che ormai continuano da una settimana.

Resta viva la traccia che porta ad Aubameyang, in attesa di possibili nuovi contatti con il Borussia Dortmund e il padre-agente del calciatore. Così come è da mantenere tale la pista Kalinic: Ramadani, intermediario tra i club, è arrivato a Milano oggi ma al momento non ci sono stati sviluppi da questo punto di vista.

fonte: gianlucadimarzio.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy