Tuttosport: il Torino manda un ultimatum a Paletta

Tuttosport: il Torino manda un ultimatum a Paletta


Il futuro di Gabriel Paletta è sempre più lontano dal Milan. Negli scorsi giorni aveva lasciato Milanello e il suo trasferimento al Torino sembrava cosa fatta. Invece, ad oggi, non si conosce ancora con certezza dove il difensore italo-argentino giocherà la prossima stagione. La società di Urbano Cairo pare un po’ stizzita dalla situazione e ha lanciato un ultimatum a Paletta ed al suo entourage. Questo è quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport sottolineando come il club granata non abbia intenzione di aspettare più e si augura di chiudere il prima possibile la trattativa. Non solo Torino, però, ma anche altri club, tra i quali la Fiorentina. Forse è proprio per questo che Paletta si fa attendere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl