Gattuso: "Non è tutto da buttare, ma nella ripresa non abbiamo creato nulla"

Gattuso: “Non è tutto da buttare, ma nella ripresa non abbiamo creato nulla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia, al termine della gara persa contro i pari età dell’Inter, da Rino Gattuso:

Squadra e società hanno speso tanto, la differenza si vede. Nel primo tempo, abbiamo visto una bella partita, abbiamo creato, bisogna guardare avanti e pensare a lavorare sotto tantissimi aspetti. Sapevamo fosse un campionato difficile e che molte squadre fossero più attrezzate di noi. Nella ripresa, non abbiamo creato nulla. Nel primo tempo, abbiamo commesso qualche ingenuità, ma siamo andati bene. Non è tutto da buttare. In questo campionato, parlando della crescita dei ragazzi, l’errore dei singoli ci sarà sempre, ma non va giudicato. Bisogna giudicare l’attaccamento e l’atteggiamento. In questo momento, bisogna riuscire a trovare anche qualche risultato. Il fatto di riuscire a trovare qualche risultato positivo, ci fa rimanere più tranquilli e giocare con maggiore scioltezza”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy