Milan-Roma: Borini quinto di destra, André Silva verso una maglia da titolare

Milan-Roma: Borini quinto di destra, André Silva verso una maglia da titolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il sofferto successo ai danni del Rijeka, alle 18.00 di domani, il Milan ospiterà la Roma nella sfida valida per la settima giornata di campionato. La gara contro i giallorossi può rappresentare il crocevia della stagione dei rossoneri che, dopo le batoste subite contro Lazio e Sampdoria, sono chiamati a offrire una prestazione di alto livello e a fare punti.

Mister Montella riproporrà il 3-5-2 visto nelle ultime uscite. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Al centro della difesa, verranno invece confermati Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Sulla corsia di destra dovrebbe invece agire Borini, mentre Ricardo Rodríguez presidierà l’out mancino. Nel cuore del terreno di gioco, gli interni di centrocampo saranno Kessié e Calhanoglu, al momento in vantaggio su Bonaventura, mentre Lucas Biglia si posizionerà in cabina di regia. Infine, le due punte saranno André Silva e Kalinic.

Milan (3-5-2): Gianluigi Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Ricardo Rodríguez; André Silva, Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Zapata, Paletta, Abate, Calabria, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Bonaventura, Suso, Cutrone.
Allenatore: Vincenzo Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy