Europa League, i risultati delle nostre avversarie: non vincono neppure Rijeka e Aek

Europa League, i risultati delle nostre avversarie: non vincono neppure Rijeka e Aek


Non solo l’Austria Vienna, anche le altre due avversarie del Milan nel girone di Europa League non hanno centrato i tre punti questo weekend.

AEK ATENE
L’1-1 contro il Panathinaikos, in trasferta, per l’AEK Atene può essere valutato in maniera positiva per 2 ragioni: è arrivato allo scadere, Livaja al 95′, e ha permesso di mantenere comunque il primato (ora però condiviso col PAOK). I greci rimangono sia al comando della Super League che in piena corsa per qualificarsi in Europa League, essendo ancora la seconda forza del girone.

RIJEKA
È finita in parità e senza reti la 16° giornata di campionato del Rijeka. Lo 0-0 contro il Zapresictiene i croati appena alle spalle della zona europea, allungando anche il numero punti persi dal 1 ottobre – data del successo più recente – ad oggi e di conseguenza perdendo terreno dalla capolista. Il calendario delle prossime gare, poi, sarà complicato perché sono in programma diversi scontri diretti.

Fonte: acmilan.com




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl