Panchina Siviglia: gli andalusi su Montella

Giorni frenetici per il Siviglia che qui in Italia ha parlato con agenti e tecnici con l’intento di prendere la miglior decisione possibile in merito alla successione di Berizzo sulla propria panchina. In una nota ufficiale il club andaluso ha annunciato che la scelta sarà fatta a breve. Voci dalla Spagna vorrebbero Vincenzo Montella favorito.

Come riporta Eldersmarque.com infatti il profilo dell’ex tecnico rossonero sarebbe quello più convincente tra i papabili. Superati degli ostacoli sul piano economico, Montella sarà il nuovo allenatore del Siviglia. Infatti l’ex aeroplanino attualmente è sotto contratto col club rossonero fino al 2019 ed un suo trasferimento in terra iberica produrrebbe per le casse del club di via Aldo Rossi un risparmio di 9 milioni di euro lordi.

Nel suo staff tecnico Montella troverebbe l’ex centrocampista del Siviglia Enzo Maresca che, conoscendo già l’ambiente, faciliterebbe l’inserimento del tecnico campano

Secondo quanto riportato sul proprio sito da Alfredo Pedullà, il contatto Milan-Siviglia, per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2019, sarebbe già avvenuto un paio di ore fa. Si attendono sviluppi.

 

Impostazioni privacy