Qui Cina, migliora la qualità dell'aria

Qui Cina, migliora la qualità dell’aria


Migliora la qualità dell’aria in Cina. Lo ha comunicato il ministero cinese della Protezione ambientale, spiegando che il livello di polveri sottili, PM2.5, in 338 città è sceso nel 2017 a 43 microgrammi per metro cubico, il 6,5% in meno del 2016.

Il dato, riportato dal quotidiano South China Morning Post, è tuttavia più alto rispetto al livello massimo di polveri sottili considerato accettabile
dall’Organizzazione mondiale della sanità, che è di 25 microgrammi.

Stando un rapporto diffuso nei giorni scorsi da Greenpeace, nella capitale Pechino il livello di PM 2.5 è diminuito del 54% su base annua negli ultimi tre mesi del 2017. Su scala nazionale, tuttavia, la concentrazione di PM 2.5 è calata solo del 4,5%, il tasso più basso dl 2013, cioè dall’avvio del Piano d’azione nazionale contro l’inquinamento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl