Il commento del Milan: "Battere la Lazio per collaudare la nuova consapevolezza"

Il commento del Milan: “Battere la Lazio per collaudare la nuova consapevolezza”


CROCEVIA LAZIO
“Gattuso, funziona il recupero dei nuovi «La Lazio ci dirà il nostro valore»”, è il titolo di oggi del Corriere della Sera che scrive: “Tra i meriti che è giusto riconoscere a Rino Gattuso, ci sono i miglioramenti di molti dei nuovi acquisti. In testa Franck Kessie, per il resto Bonucci sta trovando l’antica sicurezza, Calhanoglu appare un po’ più solido e Biglia, ancora lontano dai suoi standard, ha convinto Gattuso a insistere su di lui”. Si tratta di concetti perlustrati anche dalla Gazzetta dello Sport: “Il Milan ha un’idea: costruirsi in casa il nuovo allenatore, ora Rino ha chance”, “Per la società lavoro, gioco e gestione lo avvicinano all’ex c.t. Tutto dipende dai risultati ma il club immagina una conferma”. Tuttosport fa invece riferimento all’intervento a “Radio Anch’io lo Sport” di Radio Rai: «La Lazio dovrà dirci quanto vale il Milan»”, il sommario “Gattuso esce allo scoperto dopo la prima vittoria fuori casa: Cagliari inizio del riscatto?”.

IL COMMENTO DEL MILAN

“È piena di buon senso la prima verifica che Rino Gattuso propone a se stesso e alla squadra. La Lazio è una delle sei squadre che ha davanti il Milan in classifica ed è una delle sei squadre che lo precedono con cui ha perso nel girone d’andata. La squadra non può non passare da lì per collaudare la nuova consapevolezza che è emersa nelle ultime gare. Oltre a misurarsi e pesarsi contro la Lazio, il Milan dovrà mettere sul campo quella determinazione e quella praticità negli episodi-chiave che spesso decidono le grandi partite. Proprio come sarà Milan-Lazio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl