Donnarumma da Saint Moritz: “Non preoccupatevi, resto al Milan”

Donnarumma da Saint Moritz: “Non preoccupatevi, resto al Milan”


Gigio Donnarumma torna a parlare del suo futuro. Lo fa da Saint Mortiz, dove ha trascorso questa settimana di vacanze con la fidanzata, in attesa del rientro a Milanello previsto per domenica pomeriggio. Il portiere del Milan è sempre al centro dei rumors di mercato, alimentati anche dalle recenti dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Mirabelli. “Gigio ha rinnovato con grande gioia e ha sempre espresso la volontà di restare al Milan. Noi saremmo felicissimi se finisse la carriera qui. Nel momento in cui non avesse più desiderio di restare, cosa che non ci risulta, ne favoriremmo l’uscita. Controvoglia non resta nessuno”, le parole del ds rossonero qualche giorno fa.

A Parigi si parla di lui, così come a Madrid: il Real è alla ricerca di un numero uno e il nome di Donnarumma è in cima alla lista dei desideri del presidente Florentino Perez. Gigio, però, al momento si vede solo con la maglia rossonera del Milan. Il classe 1999 ha rassicurato così un tifoso che gli ha esplicitamente domandato quali fossero le sue intenzioni per il futuro: Non preoccupatevi, resto al Milan. Donnarumma non vuole lasciare il Milan a gennaio e la stessa società rossonera non ha in programma la cessione del proprio portiere nella finestra invernale di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl