Gattuso-Romagnoli, pronti rinnovi da top. Sullo sfondo anche Cutrone...

Gattuso-Romagnoli, pronti rinnovi da top. Sullo sfondo anche Cutrone…


Alle porte il big match di San Siro contro l’Arsenal, il futuro ancora tutto da scrivere. Il Milan non pensa solo al campo ma progetta le mosse per blindare le pedine di maggior rilevanza: obiettivi rinnovi. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza rossonere nelle prossime settimane incontrerà Sergio Berti, procuratore di Romagnoli per poi discutere con Donato Orgnoni e Giovanni Branchini, che curano gli interessi di Cutrone. Per Alessio è pronto un adeguamento di ingaggio da base minima 3 milioni con prolungamento di contratto. Per Patrick sono già partiti i lavori per una nuova modifica, con ingaggio che potrebbe superare i 500 mila e la durata prolungata sino al 2022. Naturalmente, si dovrà discutere il rinnovo contrattuale con l’artefice della rinascita del Milan: Gennaro Gattuso. L’accordo attuale prevede prevede 120 mila sino al 2019. La nuova base sulla quale trattare sarà quella di un contratto con ingaggio almeno pari a 2 milioni e durata estesa sino al 2020.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy