Inter Wall già divide l'opinione pubblica: nerazzurri in estasi, mentre i rossoneri...

Inter Wall già divide l’opinione pubblica: nerazzurri in estasi, mentre i rossoneri…


Inter Wall, il murale inaugurato il 19 marzo, mirato a celebrare i 110 anni della società nerazzurra, ha già diviso l’opinione pubblica. Su Twitter, infatti, sono stati davvero tanti gli utenti che hanno apprezzato l’immagine dell’opera d’arte, che racchiude i momenti più importanti e significativi della storia della Beneamata. Tuttavia, c’è anche chi sostiene che Inter Wall manchi di classe e chi si lamenta per il fatto che non sia stato raffigurato nessun portiere. Infine, non si sono fatti attendere nemmeno gli interventi di alcuni tifosi del Milan e della Juventus, tanto che qualcuno ha addirittura assicurato che i supporter del Diavolo intendano imbrattare, o comunque sfregiare, il prodotto artistico.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl