Kalinic, il Milan ha bisogno anche di te. Tutti insieme verso la Champions

Kalinic, il Milan ha bisogno anche di te. Tutti insieme verso la Champions


Il sogno rimane quello, rimane la Champions, tanto desiderata da tutto il mondo Milan. I rossoneri di mister Gattuso non potranno accedere alla massima competizione europea vincendo l’Europa League, a causa dell’eliminazione rimediata contro l’Arsenal. Rimane, dunque, come unica possibilità quella di conquistarla in campionato.

Gattuso ha sempre coinvolto tutti, senza mai escludere neanche uno dei suoi ragazzi. Là davanti dispone di un’ampia scelta,e ora tutti e tre i centravanti dovranno garantire al mister entusiasmo, carattere e grinta. In primis Kalinic, in un momento non semplice della sua carriera. Riceverà senza dubbio grandi chance da Rino, dovrà farsi trovare pronto e dimostrare finalmente il suo valore davanti al pubblico rossonero. Tra i tre centravanti, il croato è quello con maggiore esperienza, che gioca in maniera ottimale per la squadra, proponendo diversi spunti e diverse sponde. I compagni e Gattuso avranno bisogno anche di lui; il progetto di Rino è ambizioso e il sogno Champions potrebbe diventare una piacevole realtà.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl