Gazzetta: Kessié, goal europeo e scuse da ex. Podio in Europa per lui

Gazzetta: Kessié, goal europeo e scuse da ex. Podio in Europa per lui


Non è bastato il suo goal per avere la certezza del sesto posto, ma Frank Kessié non può che esser soddisfatto per prestazione e sigillo messi a segno nel corso della sfida di ieri contro la sua Atalanta. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore ivoriano, nonostante una stagione logorante, è riuscito ad incidere nel delicatissimo confronto con il suo ex club, con i tifosi orobici che hanno apprezzato la non esultanza del 79 dopo lo 0-1. Un bel modo per omaggiare la tifoseria che lo ha visto esplodere nel massimo campionato.

Onnipresente

Kessié, comunque, ieri ha toccato un nuovo piccolo record personale: è il centrocampista della Serie A con il maggior minutaggio nella stagione 2017/2018 con 4422 minuti giocati. In Europa solamente Luis Gustavo e Saul meglio di lui.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl