Milan-UEFA: udienza a Nyon tra il 18 ed il 20 giugno. I punti della memoria difensiva dei rossoneri

Milan-UEFA: udienza a Nyon tra il 18 ed il 20 giugno. I punti della memoria difensiva dei rossoneri


Secondo quanto riporta nell’edizione odierna il Corriere della Sera, l’udienza del Milan davanti alla camera giudicante dell’UEFA dovrebbe tenersi tra i il 18 e il 20 giugno. Il club di via Aldo Rossi è al lavoro da più di qualche giorno sulla tesi difensiva da presentare per scongiurare la minaccia dell’esclusione dalla prossima Europa League.

Tra le argomentazioni articolati nelle 25 pagine di memoria difensiva che i rossoneri forniranno  l’UEFA, verranno messi in evidenza: il fatto che le perdite sotto esame risalgono alla vecchia proprietà, l’inequità di trattamento rispetto ad altri casi analoghi e soprattutto verrà contestato principio secondo cui il club rossonero verrebbe punito adesso per i potenziali rischi futuri, cioè nell’ipotesi che Yonghong Li non rispettasse le scadenze ed il Milan ad ottobre passasse in mano ad Elliott.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl