UFFICIALE • Romagnoli rinnova col Milan per quattro anni

UFFICIALE • Romagnoli rinnova col Milan per quattro anni


Tramite una diretta sul proprio profilo Facebook, il Milan ha annunciato il rinnovo di Alessio Romagnoli per quattro anni. Queste le parole dell’amministratore delegato Marco Fassone: “È con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri quattro anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali sull’interesse di altre squadre ridevamo, ma l’accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l’agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro“.

Questa, invece, la nota apparsa sul sito del club rossonero:

“Romagnoli-Milan: avanti insieme. Alessio ha ufficialmente rinnovato il suo contratto in rossonero fino al 2022. È un segnale forte da parte della società, che nei giovani crede e investe, in questo caso muovendosi ancora prima dell’estate per blindare uno dei suoi gioielli migliori. Questo è il testo del comunicato: “AC Milan comunica di aver prolungato fino al 30 giugno 2022 il contratto di Alessio Romagnoli“. Alla stagione di Romagnoli mancava solo la ciliegina sulla torta, arrivata grazie alla sua firma del rinnovo di contratto fino al 2022. Difensore centrale italiano di 23 anni, Alessio in campo ha sempre dimostrato di avere una classe e un’eleganza infinita: qualità, grinta, capacità di non sentire nessuna pressione e di non temere nessun avversario; anche in Nazionale, anche nelle amichevoli appena giocate. Per l’a.d. Fassone e il d.s. Mirabelli era una priorità prolungare il suo matrimonio in rossonero: detto, fatto. Una grande notizia per Mister Gattuso e per tutti i nostri tifosi. Nel 2017/18 Romagnoli ha collezionato più di 40 partite, segnando tre gol e soprattutto raggiungendo quota 100 presenze nel Milan. Un traguardo notevole per il classe ’95, che adesso ne ha aggiunto uno ancora più importante e speciale. Meritato. Complimenti Alessio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl