Fassone: "Abbiamo fatto tutto il possibile, attendiamo domattina. La presenza di Elliott può aiutare"

Fassone: “Abbiamo fatto tutto il possibile, attendiamo domattina. La presenza di Elliott può aiutare”


Al termine dell’udienza dinanzi al TAS di Losanna, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha parlato a Sky Sport: “Abbiamo fatto tutto il possibile, attendiamo la decisione del Tas sull’Europa League. Oggi è stata una giornata intensa, siamo qui dalle 9.30 e i giudici hanno avuto tempo per ascoltare attentamente tutte le testimonianze nel dettaglio. Sono stati esplorati gli aspetti di business, finanziari, legali e ora hanno tutti gli elementi per giudicare al meglio. La presenza di emissari Elliott può avere un peso? Pensiamo di sì, abbiamo messo insieme tutte le possibilità che avevamo a livello legale e la presenza di Tuil ha dato ulteriore supporto alle tesi che avevamo già illustrato alla UEFA in passato. La sentenza? Sapremo entro domani mattina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl