Gattuso a Milan TV: "Dobbiamo ripartire dalla maglia, arriveranno tempi migliori"

Gattuso a Milan TV: “Dobbiamo ripartire dalla maglia, arriveranno tempi migliori”


Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, prima della conferenza stampa, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “E’ la maglia quello che conta. Dobbiamo ripartire dalla maglia, rispettarla e onorarla sempre. Sono sicuro che presto arriveranno tempi migliori. Nonostante tutto, la società non ci ha mai fatto mancare nulla. Non ho riposato più di tanto, io e il mio staff abbiamo lavorato tanto. Speriamo di non perdere nessuno per strada e di allenarci bene. Sono curioso di rivedere tutti i miei ragazzi. Spero di rivedere i miglioramenti degli ultimi mesi. Chi è cresciuto tanto, come Kessie, Calhanoglu e Suso, spero possa continuare su questa strada”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl