Milan e TASIS – The American School in Switzerland – hanno prolungato l’accordo di collaborazione anche per la stagione 2018/19 e che vedrà il kick off delle attività a settembre.
Ad oggi TASIS accoglie giovani di tutte le nazionalità in una comunità educativa che conta più di 700 studenti provenienti da 65 paesi diversi, proseguendo la mission della sua fondatrice e offrendo programmi scolastici all’avanguardia, con particolare attenzione alle arti-visive, ai programmi di service learning e allo sport.
La partnership, unica nel suo genere, è nata 10 anni fa con il duplice intento di promuovere non solo l’attività sportiva e calcistica in un contesto di assoluta professionalità, ma anche tutti quei valori quali lealtà, spirito di sacrificio, aiuto reciproco, rispetto delle regole, capacità di relazionarsi all’interno di un gruppo e leadership. Caratteristiche che, insieme a TASIS, cerchiamo da sempre di infondere quotidianamente tra i giovani affinché possano agire come esempi positivi nella società.
Un ringraziamento particolare è rivolto a tutto il board di TASIS, rappresentato da Luca Ugolotti e Vincenzo Campanale, manager responsabili del progetto, che quest’oggi hanno incontrato a Casa Milan Michele Lorusso, nostro Marketing & Sales B2C Director e Alessandro Gianni, Milan Academy Project Manager per ufficializzare il rinnovo della collaborazione.
fonte e foto: acmilan.com