RASSEGNA STAMPA • Bonucci, nonostante il TAS sarà addio? Ecco Benzema!

Euro-SÌ! La giornata di ieri s’è conclusa felicemente per il Milan e per i tifosi rossoneri, con il TAS che ha riammesso il club rossonero in Europa League dopo l’iniziale esclusione del mese scorso. Un successo, come evidenzia anche Tuttosport, griffato Elliot, con il Tribunale di Losanna che ha ammesso l’importanza rivestita dal fondo americano nell’economia della decisione definitiva.

Subito Suso

La buona notizia ha poi migliorato, di certo, l’umore della rosa a disposizione di Rino Gattuso. Nell’amichevole di ieri, contro il Novara, i rossoneri si sono aggiudicati la contesa per 2-0. Sugli scudi, secondo la Gazzetta dello Sport, Suso e Calabria, autori delle due reti. In campo anche Kalinic. Scatenato, per tutta la durata del match, l’allenatore calabrese.

Addio comunque in vista?

Nonostante le buone nuove arrivate ieri, non sembrano essersi diradate le nubi ingerenti il futuro di Leonardo Bonucci. Che, anzi, inizia sempre più ad apparire lontano dal Milan: la risposta sibillina data ad un tifoso nel corso del test di ieri, sembra portare il Capitano sempre più lontano da Milano. Secondo il Corriere dello Sport, il pressing del PSG sarebbe sempre più forte, con Buffon, neo arrivo in casa parigina, a spingere per l’arrivo dell’ex compagno.

Alvaro o Karim?

Per un big che potrebbe partire, uno, invece, potrebbe arrivare. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l’eventuale cessione del difensore ex Juve potrebbe finanziare il colpo da novanta per l’attacco. Avviati, secondo la rosea, contatti con Karim Benzema che, prima ancora che Morata, appare profilo giusto su cui puntare.

Impostazioni privacy