SM SONDAGGIO • Caldara o Higuain? Chi vorresti in rossonero? Il risultato è sorprendente

SM SONDAGGIO • Caldara o Higuain? Chi vorresti in rossonero? Il risultato è sorprendente


Proseguono i contatti tra Juventus e Milan. Bonucci sembra ormai ad un passo dal ritorno in bianconero, pronto a ricominciare la sua carriera a Torino. La dirigenza juventina sarebbe pronta ad offrire Higuain come contropartita, coi rossoneri che gradirebbero, però, Mattia Caldara, pedina certamente di prospettiva. Al via, dunque, un intreccio di mercato che potrebbe mischiare le carte in tavola. Impossibile omettere l’inserimento del Chelsea, interessato sia al bomber argentino che all’ex atalantino. Situazione complicata, dunque, che al momento vede come unica certezza la volontà di Leonardo Bonucci di lasciare il Milan.

A proposito di ciò, noi di SpazioMilan, abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina Instagram. “Chi vorresti maggiormente in rossonero? Caldara o Higuain?” Con oltre 11000 voti, abbiamo ottenuto risultati sorprendenti. Il 54% dei tifosi, infatti, preferirebbe Caldara in rossonero. Mentre il restante 46% sceglierebbe Higuain come innesto per la compagine rossonera.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl