CorSport • Biglia esemplare unico, ma Gattuso studia il Milan dei muscoli

CorSport • Biglia esemplare unico, ma Gattuso studia il Milan dei muscoli


Con la chiusura del mercato Gennaro Gattuso può lavorare sul campo, studiando le possibili mosse tattiche per reinventare il Milan. Sicuramente si ripartirà dal consueto 4-3-3, per non creare confusione sin dai primi match. Ma non è detto che con il passare delle settimane, qualcosa possa mutare. Il calciomercato ha portato due giocatori che potrebbero permettere a Rino di provare nuove soluzioni, stiamo parlando di Castillejo e Bakayoko.

Possibile diga a centrocampo – Al momento, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Biglia rappresenta una certezza per Gattuso e al San Paolo si ripartirà con lui davanti la difesa. Ma, ci potrebbe essere anche un’altra chiave tattica: muscoli a centrocampo e maggior qualità in fase offensiva con il 4-2-3-1. In tal caso, Bakayoko-Kessié formerebbero un vera e propria diga in mezzo, Calhanoglu si muoverebbe da trequartista con Suso e Castillejo larghi. Soluzioni, ipotesi che garantiscono a Gattuso variabili importanti praticabili nel corso della stagione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl