PROBABILI FORMAZIONI • Borini supera Bakayoko: l’ex Liverpool con Suso e Higuain

Manca ormai poco per l’atteso debutto del nuovo Milan targato Leonardo-Maldini. Un esordio difficile ma allo stesso tempo intenso e emozionante: Higuian se la dovrà vedere nuovamente contro i suoi ex compagni; i rossoneri ritroveranno il vincente Carlo Ancelotti, questa volta sulla panchina partenopea. Al signor Valeri il difficile compito di arbitrare il big match della seconda giornata di campionato dove il Napoli, forte del successo all’Olimpico contro la Roma, si presenta con tre punti. L’anno scorso finì 2 a 1 per gli azzurri: alle reti di Zielinski e Insigne rispose Romagnoli. A proposito del numero 24: il Milan rimane la sua vittima preferita. Seconda sfida di Gattuso al Napoli: la prima terminò 0-0 a San Siro, con quel grande salvataggio di Donnarumma su Milik a pochi minuti dalla fine.

BORINI SI, BAKAYOKO NO – Gattuso si affiderà alla vecchia guardia con il solo Higuain che debutterà ufficialmente in maglia rossonera. Dalle ultime indicazioni infatti sembra che l’ex tecnico di Pisa e Palermo voglia puntare ancora una volta su Fabio Borini, rimandando, solo temporaneamente, il nuovo acquisto Bakayoko. Rimandato anche l’esordio di Mattia Caldara: in difesa, insieme a Romagnoli, ci sarà Musacchio. Giochi fatti anche in porta dove toccherà a Donnarumma.

CONFERMATI GLI 11 DELL’OLIMPICO – Ancelotti non dovrebbe avere particolari dubbi e, salvo colpi di scena, confermerà gli undici che hanno battuto per 2 a 1 all’esordio la Lazio. In avanti quindi spazio a Insigne, Milik e Callejon. Ancora panchina per Mertens. In porta ci sarà Karnezis.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Napoli: Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Hamsik, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
Milan:  Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini.

Impostazioni privacy