RASSEGNA STAMPA • Verso Napoli-Milan: Ancelotti riabbraccia i rossoneri. Gattuso studia il Milan dei muscoli

RASSEGNA STAMPA • Verso Napoli-Milan: Ancelotti riabbraccia i rossoneri. Gattuso studia il Milan dei muscoli


Si avvicina la prima apparizione in campionato per i ragazzi di Gattuso. L’appuntamento è al San Paolo, contro il Napoli. Sulle panchine, Gattuso e Ancelotti si sfideranno. L’allievo e il maestro, che insieme hanno condotto il Milan sul tetto del mondo.

ESORDIO AL SAN PAOLO PER ANCELOTTI, C’È IL MILAN

Gli esordi non si dimenticano. Se poi sei Ancelotti e alla prima al San Paolo incontrerai il Milan, ancora di più. A pochi metri dalla sua area tecnica, sottolinea la Gazzetta dello Sport, si muoverà quel Gattuso di cui conosce ogni segreto e con cui ha condiviso ben otto stagioni in rossonero. Il maestro riabbraccerà l’allievo: non ci sono dubbi. Il tutto, sotto gli occhi di altri due rossoneri che hanno scritto la storia: Leonardo e Maldini.

GATTUSO STUDIA IL CENTROCAMPO DEI MUSCOLI

A meno di sorprese, il Milan si presenterà sabato prossimo a Napoli con Biglia regolarmente al centro del gioco rossonero, si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’innesto cardine a centrocampo si chiama Bakayoko, colpo fortemente desiderato da Gattuso. Il mister rossonero insisterà nel far rendere al meglio il francese. Una valida variante potrebbe essere quella di affiancarlo a Kessie proprio davanti alla difesa. Al momento, rimane una semplice proposta, studiata tra le mura di Milanello. Nel frattempo, si legge sul quotidiano, avanti tutta con Biglia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl