RASSEGNA STAMPA • Verso Napoli-Milan: Ancelotti riabbraccia i rossoneri. Gattuso studia il Milan dei muscoli

RASSEGNA STAMPA • Verso Napoli-Milan: Ancelotti riabbraccia i rossoneri. Gattuso studia il Milan dei muscoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si avvicina la prima apparizione in campionato per i ragazzi di Gattuso. L’appuntamento è al San Paolo, contro il Napoli. Sulle panchine, Gattuso e Ancelotti si sfideranno. L’allievo e il maestro, che insieme hanno condotto il Milan sul tetto del mondo.

ESORDIO AL SAN PAOLO PER ANCELOTTI, C’È IL MILAN

Gli esordi non si dimenticano. Se poi sei Ancelotti e alla prima al San Paolo incontrerai il Milan, ancora di più. A pochi metri dalla sua area tecnica, sottolinea la Gazzetta dello Sport, si muoverà quel Gattuso di cui conosce ogni segreto e con cui ha condiviso ben otto stagioni in rossonero. Il maestro riabbraccerà l’allievo: non ci sono dubbi. Il tutto, sotto gli occhi di altri due rossoneri che hanno scritto la storia: Leonardo e Maldini.

GATTUSO STUDIA IL CENTROCAMPO DEI MUSCOLI

A meno di sorprese, il Milan si presenterà sabato prossimo a Napoli con Biglia regolarmente al centro del gioco rossonero, si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’innesto cardine a centrocampo si chiama Bakayoko, colpo fortemente desiderato da Gattuso. Il mister rossonero insisterà nel far rendere al meglio il francese. Una valida variante potrebbe essere quella di affiancarlo a Kessie proprio davanti alla difesa. Al momento, rimane una semplice proposta, studiata tra le mura di Milanello. Nel frattempo, si legge sul quotidiano, avanti tutta con Biglia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy