SM • José Mauri vorrebbe partire: offerte dalla Grecia, dalla Spagna e dall’Olanda. Sull’argentino anche tre club di A

A quattro giorni dalla fine del mercato il Milan continua a sfoltire la rosa. A tal proposito poco fa è arrivata l’ufficialità del passaggio di Locatelli al Sassuolo. Sempre in tema centrocampo continua il pressing del Genoa per Bertolacci.

Da monitorare anche la situazione José Mauri con il giocatore che continua ad attirare l’interesse di vari club che, data l’ormai prossima scadenza del suo contratto, sarebbero pronti a prenderlo a zero. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, almeno tre squadre della Serie A si sono informate sulla situazione dell’ex Parma. Non solo l’Italia nel futuro di José con il centrocampista che è richiesto anche in Spagna, Grecia e Olanda. Tuttavia Gattuso nutre molta stima per l’argentino e, data anche la coperta corta a centrocampo, lo tratterrebbe volentieri.

LA VOLONTA’ DI JOSE’ MAURI – Dopo qualche stagione vissuta in ombra José Mauri vuole tornare ad essere importante: ecco perchè, ad ora, l’ipotesi più plausibile è sicuramente quella della cessione.

Impostazioni privacy