CorSport, sarà un doppio Milan. Gattuso prepara il tour de force

CorSport, sarà un doppio Milan. Gattuso prepara il tour de force


Il Milan è atteso da un vero e proprio tour de force, tra le varie sfide di campionato ed Europa League. Gattuso dovrà optare per un tour de force inevitabile e ruotare tutte le pedine a disposizione, in modo da non risultare in debito di ossigeno o scarichi mentalmente. Come osserva l’edizione del Corriere dello Sport, si tratta di una rivoluzione rispetto alla scorsa stagione. Quest’anno, il mister non potrà affidarsi ad un ristretto gruppo di titolari. Servirà l’apporto di tutti, nessuno risulterà veramente escluso dal progetto del mister. Tra l’altro, il Milan può vantare una sovrabbondanza in panchina, con alternative giudicate effettivamente valide ed affidabili. Pedine come Laxalt, Reina, Castillejo, Bakayoko e Cutrone compaiono tra i ricambi più affidabili e di qualità. Al mister toccherà preparare il tour de force, consapevole delle ottime soluzioni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl