Donnarumma: Milan o Nazionale, le gerarchie non cambiano

Donnarumma: Milan o Nazionale, le gerarchie non cambiano


Dopo le critiche piovutegli addosso dopo Napoli-Milan, la poca prolificità dei giallorossi di Di Francesco ha consentito a Gianluigi Donnarumma di trascorrere un post-partita sereno, senza polemiche.

L’edizione odierna di Tuttosport mette sotto la lente d’ingrandimento il periodo attraversato dal numero 99 rossonero, evidenziando come Gattuso – nonostante la disponibilità di un’affidabilissima alternativa del calibro di Pepe Reina – non abbia alcuna intenzione di mettere in discussione la titolarità di Gigio. Gerarchie che restano invariate anche quando lo stabiese sveste i panni rossoneri per vestire quelli della Nazionale. Donnarumma, partita dopo partita, sta provando a riconquistare il Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl