TuttoSport, Calhanoglu e Bonaventura: percorsi opposti. Jack l'altro Higuain

TuttoSport, Calhanoglu e Bonaventura: percorsi opposti. Jack l’altro Higuain


Bonaventura il bello e Calhanoglu il brutto. Questo il breve riassunto del momento del Milan, che si gode un ispirato Bonaventura, grintoso e propositivo. A preoccupare, invece, sarebbe l’involuzione del turco, alle prese con un periodo senza magia ed ispirazione. Fu un pallino di Massimiliano Mirabelli e dopo un lungo periodo di ambientamento, nel finale della passata stagione, aveva illuminato le giocate milaniste, portatore sano di classe e qualità. In questo avvio di stagione, qualcosa si è spento o non sta funzionando. A Empoli, si legge su TuttoSport, potrebbe addirittura riposare, con Castillejo o Borini pronti a subentrare, alla ricerca di conferme e spazi per mettersi in mostra. Nel match contro l’Atalanta, Suso ha fatto per due: anche per Calhanoglu, apparso arrendevole e poco coraggioso nel dribbling avversario. Il tempo non manca, ma Gattuso sogna e spera di riavere al più presto un Calhanoglu del calibro della passata stagione, ricco di iniziativa, fantasia e personalità. Il Milan, illuminato dalle giocate di Suso e Bonaventura spera di godersi anche Hakan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl