CorSport • Milan attivissimo sul mercato: l'ultima idea è Paredes

CorSport • Milan attivissimo sul mercato: l’ultima idea è Paredes


Dopo il colpo Paqueta’ il Milan continua a scandagliare il mercato. Secondo il Corriere dello Sport i rossoneri avrebbero messo gli occhi su un altro centrocampista che corrisponde al profilo di Leandro Paredes, ex centrocampista di Empoli e Roma. Il talento argentino aveva già riscontrato l’interesse della società rossonera circa due anni fa, quando il Milan era alla ricerca di un regista.

Sempre secondo il Corriere l’operazione sarebbe facilitata dalla volontà del giocatore che avrebbe già detto si ai rossoneri. L’unico ostacolo, al momento, rimarrebbe lo Zenit che chiede almeno trenta milioni di euro. Arrivato nell’estate 2017 Paredes ha già totalizzato 39 presenze con la maglia dei russi, impreziosite da 6 gol.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl