Europa League, weekend di campionato amaro per Betis e Olympiacos. Ride solo il Dudelange

Due vittorie ed una sconfitta nell’ultimo weekend di campionato per le tre avversarie del Milan nel girone F di Europa League. L’unico sorriso, in particolare, รจ firmato sabato dal Dudelange, che nella nona giornata della National Division del Lussemburgo ha sconfitto senza problemi il Niedercorn: 4-1 il punteggio finale, grazie alla doppietta di Turpel e alle reti di Couturier e Kruska. Con questo risultato, i bianconeri di Toppmoller si portano a -3 dalla vetta occupata dal Jeunesse Esch, ma entrambe hanno una partita da recuperare.

Da dimenticare, invece, la domenica per le altre due compagini avversarie dei rossoneri: sia il Betis che l’Olympiacos, infatti, hanno perso. In particolare, gli spagnoli, avversari giovedรฌ della squadra di Gattuso, sono caduti tra le mura amiche delย Benito Villamarรญn contro il Valladolid, che ha espugnato l’impianto biancoverde per 1-0 grazie alla rete di Antonito al 35ยฐ del primo tempo. Il Betis – a causa della seconda sconfitta consecutiva – scivola fino al decimo posto a quota dodici punti in nove gare.

Non va meglio all’Olympiacos, che al Theodoros Vardinogiannis Stadium di Creta, perde incredibilmente contro l’OFI penultimo in classifica. A regalare all’ex squadra di Gennaro Gattuso una vittoria impronosticabile alla vigilia รจ Vouho, anch’egli al 35ยฐ del primo tempo. Seconda sconfitta in tre gare per i biancorossi che, con un solo punto racimolato sui nove disponibili, perde contatto con la vetta, ora distante sei punti.

SEGUIย SPAZIOMILANย SU:ย FACEBOOKย โ€“ย TWITTERย โ€“INSTAGRAM

Impostazioni privacy