La Gazzetta dello Sport • Turno di riposo per Calhanoglu: al suo posto Borini. Caldara ancora out

La Gazzetta dello Sport • Turno di riposo per Calhanoglu: al suo posto Borini. Caldara ancora out


Buone notizie per Gattuso in vista di Milan-Olympiakos, in programma domani sera a San Siro. Secondo la Gazzetta dello Sport Fabio Borini ha completamente recuperato dall’infortunio e domani sarà della partita.

L’ex Liverpool potrebbe rilevare uno stanco Calhanoglu, a cui Gattuso potrebbe concedere un turno di riposo. Anche Patrick Cutrone sarà pienamente disponibile e per lui potrebbe prospettarsi una maglia da titolare. Con l’ex attaccante della Primavera spazio anche a Samu Castillejo, autore di una prova convincente contro il Sassuolo. A centrocampo si rivedrà Bakayoko. Ancora ai box invece Mattia Caldara: il suo ritorno potrebbe concretizzarsi solo dopo la sosta delle Nazionali.

Chi potrebbe giocare uno spezzone di partita invece è Gonzalo Higuain. Non ci sono certezze sulla presenza dell’argentino che tuttavia non è a rischio per la partita di domenica tra Milan e Chievo Verona.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl