Leonardo a Sky: "Ci sono aspetti da migliorare. Contatti con Donadoni? Nulla di vero"

Leonardo a Sky: “Ci sono aspetti da migliorare. Contatti con Donadoni? Nulla di vero”


Prima della gara interna contro il Betis, il direttore generale dell’area tecnica rossonera, Leonardo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La gara di domenica sarebbe potuta finire in tutti i modi, avremmo potuto anche pareggiare, perdere un derby a tempo scaduto fa male, ci lascia amarezza. Non possiamo dimenticare da dove siamo partiti. Questo è stato un anno anomalo. E’ normale che ci siano cose da sistemare, fa parte di un percorso. Abbiamo 12 punti, ma figuriamo con una gara in meno. Possiamo presto avvicinarci alla zona Champions. Siamo a punteggio pieno in Europa League, possiamo cambiare la stagione. Il Milan deve migliorare ancora, non ha tante certezze. Questa è una squadra che ha un modo di giocare, ma servono altre soluzioni. Abbiamo alti e bassi, dobbiamo diventare costanti quanto prima. Non dobbiamo avere fretta, oggi una vittoria ci renderebbe tranquilli. Sarebbe importante superare la fase a gironi così velocemente. Abbiamo altre quattro gare per qualificarci. Abbiamo tutto davanti a noi, anche in campionato. Gattuso? Abbiamo le nostre convinzioni, il rapporto con Gattuso è costante, ci conosciamo da vent’anni, non da ieri. Per noi, parlarci non è un problema. Oggi deve concentrarsi sulla squadra. Donadoni? Non abbiamo mai pensato di sostituire Gattuso. Nemmeno la gente crede alle voci su Donadoni. Penso che questo faccia parte del calcio, ma non c’è nulla di vero. Ci tocca poco. Certe notizie trovano il tempo che trovano”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy