Gattuso a Sky: "Domani gara difficile, dobbiamo credere in quello che stiamo facendo"

Gattuso a Sky: “Domani gara difficile, dobbiamo credere in quello che stiamo facendo”


L’allenatore del Milan, Rino Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quella di domani è una gara molto impegnativa, sono stati più loro in Europa di noi negli ultimi anni. Sarà una partita difficile”.

Sulla vittoria di domenica: “Bisogna dimostrare sul campo che è stata la gara della svolta. Avevamo espresso un buon calcio anche nelle gare non vinte. Dobbiamo credere in quello che stiamo facendo e migliorare quello che non ci piace”.

Sugli infortunati: “Domani cambieremo qualcosa, ma non come contro il Dudelange. Abbiamo avuto l’ok per far fare qualcosa in gruppo a Conti, è importante che torni a lavorare con noi. L’unico indisponibile è Caldara, Higuain sta bene, anche Cutrone sta meglio”.

Su Zlatan Ibrahimovic: “Gli faccio gli auguri di buon compleanno. È tornato a giocare da protagonista dopo un grave infortunio. Io parlo solo di chi alleno, non so se quella del suo possibile ritorno sia una voce vera, ma oggi gli faccio gli auguri”.

Su Gonzalo Higuain: “Ha qualità incredibili. È meno fisico di Ibra, ma gioca con grande qualità. Ibra e Higuain hanno un modo diverso di interpretare gli allenamenti: Zlatan è molto esigente, mentre, ogni tanto, Gonzalo sorride con i compagni”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl