RASSEGNA STAMPA • La Champions torna nel mirino, ma il Milan subisce ancora gol. E Gattuso tuona...

RASSEGNA STAMPA • La Champions torna nel mirino, ma il Milan subisce ancora gol. E Gattuso tuona…


Sui quotidiani in edicola quest’oggi si commenta la vittoria del Milan contro la Sampdoria, che permette alla squadra di Gattuso di tirare il fiato dopo la sconfitta nel derby ed in Europa League contro il Betis.

CHAMPIONS NEL MIRINO

Grazie alla vittoria sulla Sampdoria, il Milan si è portato a 15 punti in classifica e – con una partita da recuperare – è nuovamente in corsa per un posto nella prossima Champions League. Romagnoli e soci, infatti, in caso di vittoria nel recupero di mercoledì sera contro il Genoa, potrebbero tornare vicinissimi al quarto posto o addirittura agganciarlo se la Lazio, questa sera, non dovesse perdere contro l’Inter.

PRO E CONTRO

Nella sfida contro i doriani, ha funzionato la novità tattica del 4-4-2 con l’utilizzo in contemporanea di Cutrone e Higuain. Tuttavia, Gattuso deve lavorare ancora sulla fase difensiva: il Milan ne ha subiti altri due anche ieri sera, portando a 15 le partite di fila in Serie A in cui i rossoneri non sono riusciti a tenere la porta inviolata.

GATTUSO TUONA

A fine partita, il tecnico rossonero si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa: “Qualcuno ha detto che non ringhiavo più, ma il mio compito non è quello, casomai di preparare bene le partite. Se avessi avuto segnali che la squadra non era dalla mia parte, per il rapporto che ho con la società, avrei mosso un passo indietro. Su di noi c’è troppa pressione e le chiacchiere che ci sono state sul mio conto non hanno aiutato la squadra“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy