Tuttosport • Kessié, il pilastro del Milan targato Gattuso

Tuttosport • Kessié, il pilastro del Milan targato Gattuso


Potremmo definirlo il Milan di Frank Kessié, eppure non andremmo molto lontano dalla realtà rossonera. Arrivato la scorsa estate per 30 milioni dall’Atalanta sotto la gestione Mirabelli, Kessié si è imposto sempre più sino a diventare il giocatore più utilizzato da quando Rino siede sulla panchina del Diavolo. Dati impressionanti, che testimoniano l’importanza del l’ivoriano in mezzo al campo. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, con Gattuso Kessié ha disputato 39 match su 41 (di cui 38 da titolare ed uno da subentrato). È l’unico in squadra in grado di ricoprire le due fasi, com tempi d’inserimento e fisicità. È davvero il giocatore irrinunciabile di questo Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl