SALA STAMPA • Gattuso: “La mia squadra ha un grande cuore. Su Musacchio…”

Dal nostro inviato a Siviglia, Christian Pradelli

Mister Gattuso è intervenuto in conferenza stampa, nel post partita di Betis-Milan. Ecco le sue parole.

Su Musacchio: “È sudamericano, ha gli attributi. Ci ho parlato, pensavo di non trovarlo nello spogliatoio. Farà di tutto per essere a disposizione già domenica”.

Sulla gara di questa sera: “Oggi con la linea dei tre, che alla fine diventava sempre a cinque, siamo stati bravi a mettere tutti i giocatori nella loro posizione. Abbiamo intercettato tanti palloni nella ripresa, molto meno bene nel secondo tempo. Alla fine, credo sia stato un risultato giusto”.

Su Calhanoglu: “Ha preso il classico colpo sul collo del piede, normale che venga colpito perché si gioca con i piedi. Speriamo non faccia la stessa fine si settimana scorsa. Si vede che si preoccupa, speriamo non lo limiti in futuro”.

Verso il match contro la Juventus: “Io penso che oggi non ci si possa lamentare del cuore di questa squadra. Nel primo tempo davamo la sensazione di essere allo sbaraglio, nel secondo tempo l’abbiamo sistemata. Buono il fatto di non mollare, nel primo tempo avremmo potuto palleggiare meglio. Voglio vedere sempre l’atteggiamento del secondo tempo”.

Sempre sulla partita: “Ogni volta che scivolavamo per andare a prendere l’1 contro 1, facevamo bene, in maniera ordinata. Loro con il tipo di palleggio che hanno, hanno sempre uno sbocco in avanti”.

Sul Betis: “Non è una sorpresa per noi, è una squadra da affrontare al massimo perché fanno sempre una grande mole di lavoro. Per affrontare una così, devi avere grande coraggio”.

Impostazioni privacy