ANSA/ Ag. Montolivo: "Gattuso ha oltrepassato i limiti della logica"

ANSA/ Ag. Montolivo: “Gattuso ha oltrepassato i limiti della logica”


(ANSA) – MILANO, 22 DIC – “La decisione dell’allenatore di non prenderlo in considerazione va rispettata anche se ha oltrepassato i limiti della logica. Non voglio parlare di scorrettezza o mobbing, ma è difficile pensare che Montolivo sia diventato il ventisettesimo calciatore per qualità e affidabilità del Milan”. L’agente di Riccardo Montolivo, Giovanni Branchini, fatica a trovare una spiegazione sul perché sia finito ai margini del Milan, nonostante l’emergenza a centrocampo della squadra di Rino Gattuso. Le altre società eventualmente interessate a Montolivo “penseranno che ha una grave malattia contagiosa…” ha scherzato il procuratore, intervenuto su Deejay Football Club: “E’ dal 13 maggio che non gioca una partita e nemmeno una partitella in allenamento. Può interessare al Genoa? Non lo so, so solo – ha aggiunto Branchini – che Montolivo non ha mai rifiutato alcun trasferimento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy