Balotelli: "I tifosi non gradirebbero un mio ritorno? Un giorno servi, l'altro no"

Balotelli: “I tifosi non gradirebbero un mio ritorno? Un giorno servi, l’altro no”


Mario Balotelli torna a parlare del Milan. Nelle ore in cui si rincorre la voce secondo la quale Mino Raiola avrebbe proposto al club rossonero il calciatore bresciano, viste le complicazioni dell’affare Ibrahimovic, lo stesso giocatore del Nizza avrebbe preso posizione, anche infastidito dai commenti negativi della tifoseria meneghina riguardo un suo possibile ritorno. “Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile RITORNO – si legge in una Instagram story apparsa sul profilo del centravanti della Nazionale – Ma comunque va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma NESSUN MIO MOVIMENTO PER ORA, questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore” ha poi concluso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl