Gattuso a rischio: cruciali le gare con Frosinone e Spal

L’odierna edizione della Gazzetta dell Sport fa il punto sulla difficile situazione di Gennaro Gattuso. Dopo le disfatte di Atene, Bologna e Fiorentina, in casa, il club di Via Aldo Rossi, secondo la nota fonte, avrebbe mandato una sorta di ultimatum all’ex allenatore della Primavera che comunque si dimostra ancora fiducioso per il proseguo della stagione. 

FROSINONE E SPAL DECISIVE – Se il Milan non dovesse ottenere sei punti contro due avversari abbordabili come Frosinone e Spal allora Gattuso rischierebbe sul serio l’esonero. La sconfitta patita contro la Fiorentina, seppur in completa emergenza, ha lasciato l’amaro in bocca, anche perchè, in fin dei conti, i rossoneri non hanno disputato un cattivo match. I rientri di Bakayoko e Kessié dovrebbero dare nuova linfa al centrocampo che, in occasione dell’ultimo match, ha visto il trio inedito Calhanoglu, José Mauri e Calabria. 

IL QUARTO POSTO DISTA UN PUNTO – Nonostante il cattivo score il Milan, grazie anche alle difficoltà delle altre big, dista un solo punto dal quarto posto, occupato dalla Lazio di Simone Inzaghi. Così Gattuso non potrà più permettersi passi falsi. Adesso la sua panchina inizia ad essere bollente. 

Impostazioni privacy